Marvel future fight italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo forum in italiano su Marvel future fight e altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
+2
zimmoh
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMer Giu 04, 2014 6:31 pm

Salve a tutti carissimi giocatori di Marvel avengers alliance tactics, sono il vostro amministratore, vi do il benvenuto su questo forum dedicato al gioco. Qui oltre che parlare del gioco nella sezione "alliance tacticis"; si può discutere anche su tutto l'universo marvel dai fumetti ai cartoni oppure dalle serie tv o dei film all'interno della sezione other.
Spero vi piaccia ma soprattutto che ci scriviate tanto, nei prossimi giorno lo aggiornerò anche con qualche piccola guida di base sul game.
Buon divertimento a tutti.

-Nik-
Torna in alto Andare in basso
zimmoh




Messaggi : 8
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyLun Giu 09, 2014 3:56 pm

Ciao,giocavo a MAA sul sito Playdom.Appena ho notato il tactics,che partiva da zero,ho iniziato subito a giocarci.Sono livello sei.Speriamo di vedere tante belle guide qui sul forum  Razz 
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyLun Giu 09, 2014 5:20 pm

zimmoh ha scritto:
Ciao,giocavo a MAA sul sito Playdom.Appena ho notato il tactics,che partiva da zero,ho iniziato subito a giocarci.Sono livello sei.Speriamo di vedere tante belle guide qui sul forum  Razz 


Ciao e benvenuto il primo utente che scrive è sempre speciale, attualmente stiamo cercando di capirci qualcosa, il che non guasta. Ti farà piacere che la guida sugli edifici è arrivo a appena batto M.A.D.K. ne facciamo una sul capito uno in generale, con la lista delle missioni ricompense ecc. è in costruzione anche una guida gvg con supporto video, piano piano si riempirà.

Infine se hai domande scrivile pure qui, se al contrario hai trovato un eroe fortissimo e ti va comunicarcelo o qualche squadra prefetta per pve e pvp rendici partecipi della tua scoperta scrivendo qui .
Ti saluto e buon game  Very Happy Very Happy 
ps ti lascio un omaggio prv per il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
GUNDAM

GUNDAM


Messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyLun Giu 16, 2014 7:09 pm

Ciao a tutti , sono un ragazzo di 38 anni della zona di Milano/Varese.
Colleziono varie cose tra cui film , fumetti , vedeogiochi e modellini.
Sono anche appassionato dell'universo Marvel di cui colleziono varie cose.
Sto giocando al gioco e lo trovo bello.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyLun Giu 16, 2014 9:38 pm

Ciao Gundam benvenuto nella nostra piccola comunità, spero che il forum sia di tuo gradimento Wink come puoi  notare è già disponibile qualche piccola guida, sul gioco, per il resto sentiti libero di comunicarci tutte le tue scoperte o tuoi dubbi sul gioco grandi o piccoli che siano e buon divertimento.
PS.
bella scelta gemini come avatar è sempre stato tra i miei preferiti... è un pezzo della tua collezione?

-Peter Parker-
Torna in alto Andare in basso
GUNDAM

GUNDAM


Messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMar Giu 17, 2014 11:47 am

La foto non é mia , comunque si lo ho anche io nella mia collezione , si tratta di una versione ulteriormente migliorata , posseggo anche la versione con la surplice (armatura scura).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMar Giu 17, 2014 12:48 pm

Bella se non ti costa molto; vorrei vedere una foto; sia della armatura montata sullo scrigno che quella con gemini.... Quella della supplice intendo... Io ne avevo 5 o 6 però li buttai una 10na di anni fa.

-Lucke-
Torna in alto Andare in basso
GUNDAM

GUNDAM


Messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMar Giu 17, 2014 5:21 pm

Salve  a tutti  25615_max_GoldClothEx-GeminiSurplice-A
Salve  a tutti  25616_max_GoldClothEx-GeminiSurplice-B
Eccole , se ne avevi una decina di anni fa credo si tratti di semplici Myth Cloth adesso si usano i Myth Cloth EX si tratta di una nuova serie ulteriormente migliorata.
Torna in alto Andare in basso
zimmoh




Messaggi : 8
Punti : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMer Giu 18, 2014 7:38 am

GUNDAM ha scritto:
Salve  a tutti  25615_max_GoldClothEx-GeminiSurplice-A
Salve  a tutti  25616_max_GoldClothEx-GeminiSurplice-B
Eccole , se ne avevi una decina di anni fa credo si tratti di semplici Myth Cloth adesso si usano i Myth Cloth EX si tratta di una nuova serie ulteriormente migliorata.

bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMer Giu 18, 2014 12:10 pm

Eccola li la supplice; a me piacciono tantissimo quelle armature. comunque riguardo ai miei modellini li buttai una 10na di anni fa ma erano molto più vecchi. erano i primi modelli che uscirono, avevo; Artax, luxor, Mizart (se si chiamavano cosi) della saga di asgard, capricorno, canser Acquario della saga delle 12 case, poi dragone del mare dei cavalieri di Nettuno felix poi basta.
Torna in alto Andare in basso
GUNDAM

GUNDAM


Messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyMer Giu 18, 2014 4:28 pm

Si quelli che dici tu adesso li chiamano Vintage , anche io ne posseggo 3 ma sono giocattoli più che modellini hanno il corpo con i buchi e le parti dell' armatura con il perno per incastrarle una cosa davvero squallida quasi inguardabile se paragonata ai Myth Cloth EX.
Torna in alto Andare in basso
Mander




Messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptySab Giu 21, 2014 8:39 am

Salve a tutti, gioco da circa 2-3 settimane sono livello 45 e faccio principalmente pvp! Spero di essere utile al forum Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptySab Giu 21, 2014 12:18 pm

Benvenuto mi auguro che possa essere reciproca la cosa, buon game e buon divertimento ps scusa l'OT sui modellini dei cavalieri dello zodiaco ma mi evocano ricordi dell'infanzia Smile Spero ti troverai bene sul forum. buon game e buona permanenza nella nostra community.

-Steve Rogers-
Torna in alto Andare in basso
Simoerby




Messaggi : 5
Punti : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyDom Giu 29, 2014 12:46 pm

ciao a tutti ^^ ho iniziato pochi giorni fa e sn lv 9. gran bella iniziativa creare una community italiana
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyDom Giu 29, 2014 12:49 pm

Grazie e benvenuto anche a te, se hai domande basta chiedere e ti verrà data risposta... buon game
Torna in alto Andare in basso
Ben Grimm




Messaggi : 2
Punti : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.07.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptySab Lug 05, 2014 9:36 pm

Salve a tutti.

Sono un amante della Marvel di vecchia data (metà degli 80), ma mi sono appassionato prima di tutto ai cartoni animati e solo in seguito (primi anni 2000) ai film ed anche al cartone Moonscope "I Fantastici 4" del 2005.

Faccio GdR dal 1993 ed a casa ho anche il vecchio Marvel Super Heroes RPG della TSR, con cui ho iniziato da giocatore.

Quanto a Marvel Avengers Alliance, ho raggiunto al momento il livello 124 sul profilo reale dopo circa un anno e mezzo di gioco, e su questo fake (che ho aperto solo da marzo) il 54, mentre su MAA Tactics sono arrivato al livello 12 col reale ed al 11 col fake.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptySab Lug 05, 2014 9:40 pm

Benvenuto Ben Smile
Torna in alto Andare in basso
GUNDAM

GUNDAM


Messaggi : 10
Punti : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptySab Ago 23, 2014 10:50 am

Scusate come si cambia la password di accesso al forum?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  EmptyLun Ago 25, 2014 1:37 pm

GUNDAM ha scritto:
Scusate come si cambia la password di accesso al forum?

Ciao esci dal forum poi clicca su accedi, in fine cambia la parola d'ordine. Questa è soluzione più sicura. guarda l'immagine sotto:
Salve  a tutti  Cambio10

Altrimenti invia un pm a me che te la cambio manualmente.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve  a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve  a tutti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marvel future fight italian forum :: Alliance Tacticis :: Presentiamoci-
Vai verso: