dunque, x ottenere risultati veloci nelle battaglie (soprattutto nel gvg quando gli avversari difendono con gli eroi invece che con gli agenti), suddividete i personaggi in categorie in base al raggio di movimento:
i personaggi volanti (tipo ironman e marvel), quelli con ampio raggio d'azione (per esempio spiderman e ciclope) e quelli con poteri che ampliano l'area di movimento (pantera nera col teletrasporto), mandateli il + lontano possibile dagli altri, considerate che miss marvel e thor ampliano il raggio d'azione con la 3° mossa mentre ciclope (o cmq gli strateghi in generale) lo raddoppiano se attaccano un energetico.
Quindi ripeto, costoro mandateli contro gli avversari lontani, fregandovene della classe dell'avversario (contro uno stratega è meglio mandare 2 energetici piuttosto che una spia)
i personaggi con poca ampiezza di movimento (per esempio wolverine e hulk) invece buttateli nella mischia, fanno danni assurdi se sono circondati da avversari, non serve che facciano molta strada, x esempio wolverine con la 2° mossa + la mossa passiva fa danni e applica 2 sanguinamenti a tutti coloro che ha intorno, quando un personaggio termina il suo turno accanto ad hulk si becca una sventola madornale, quindi se x esempio hulk ha intorno 3 avversari sono 3 attacchi gratuiti (occhio xchè mena anche agli alleati che terminano il turno in una casella a lui adiacente)
pantera gemmatelo con iso 8 evasione xchè quando schiva 1 attacco corpo a corpo effettua un contrattacco gratis
Si ringrazia Marco