Marvel future fight italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo forum in italiano su Marvel future fight e altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Incarico 5

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Incarico 5 Empty
MessaggioTitolo: Incarico 5   Incarico 5 EmptyDom Giu 15, 2014 9:09 pm

Incarico 5 110
-Nemici: 1x  Scienziatoa AIM (generalista), 1x  xenologo AIM (combattente)  , 1x AIM statistico specialista (stratega) , 1x esotermista AIM (esplosivo), 1x  Ingegnere server AIM (Picchiatore)

-Strategia: Lo scopo della missione è uccidere due membri dell'AIM.
Nella base a cui accedete cliccando sul radar, ce sono di tutte le classi ve ne basta  ucciderne due per completare la missione, per finire il quadro invece killateli tutti.
Missione abbastanza semplice.


Incarico 5 210

-Strategia: Procuratevi gli ISO-8 necessari, i modi sono 2 combattendo in gvg, oppure usando la raffineria della base.

Incarico 5 310


-Nemici: 3x Servo Rissoso (picchiatore), 1x Servo Meccanico (Stratega), 1x Servo artigliere (energetico)


-Strategia: Battaglia abbastanza semplice, come descritto finora in tutte le guide utilizzate il bonus di classe degli eroi contro i nemici. portatevi nel team un energetico (consiglio capitan marvel) una spia vedova andrà benissimo e ciclope che è sempre un ottimo stratega (pantera nera lo sconsiglio se avete a disposizione altri strateghi),  lo scontro contro i doombot è semplice.
Solo 2 cose fastidiose da segnalare, questi hanno la tendenza  a autodistruggersi, quando stanno per spirare, il colpo crea un po di danni ai nostri eroi.
Quindi se avete un eroe che ha una 50na di punti vita, evitate fargli dare il colpo di grazia ad un doombot perchè qual'ora rimanesse con pochi punti vita, con l'auto distruzione vi killa l'eroe.
La seconda i doombot  sono immuni agli effetti biologici, come avvelenamento e sanguinamento ecco perchè sconsiglio  pantera nera; però se non avete altro allora meglio lui o un altro energetico.

Incarico 5 410


-Nemici: 1x Dottor Destino (combattente), 2x Servo Soldato (generalista), 2x Servo osservatore (spia), 1x Servo sterminatore (combattente)

-Bonus: roulette del boss

-Strategia:Se siete di livello basso la strategia la conosce tutti contro destino, uccidetelo e amen missione completa.
Suggerisco pugno d'acciaio, che in questa missione è ottimo(o comunque un combattente) e un picchiatore she Hulck va più che bene. Evitate strateghi e spie.
Ma se volete divertirvi e concludere rapidamente la missione oltre a seguire i consigli sulle calssi ed eroi su scritti portatevi dietro iroman e capitan marvel.

-Strategia due per esperti:
La strategia è la seguente, siccome combatterete in spazi stetti e destino con i suoi dardi colpisce veramente forte fino a 200 di critico.
Partite cosi mandate prima Iromam e marvel ad occuparsi dei due generalisti, due tre colpi al massimo e vanno giù di botto(ricordatevi sempre il meccanismo di auto distruzione dei doom bot e che sono immuni ai cast biologici,per non avere noie).

Poi mandate avanti pugno d'acciao, she-hulck lo seguirà a ruota, andate verso il centro della sala dove trovate le due spie e il combattente, in un turno, pugno si troverà accerchiato da tre o 4 nemici di cui due spie,.
Una volta accerchiato pugno d'acciao fategli utilizzare il colpo del "calcio a giravolta", li colpirà tutti e tre/4 in più grazie al bonus di classe, colpirà ulteriormente una volta ciascuna le due spie, con she-hulck occupatevi del combattente, vi raccomando solo di tenerla fuori dalla portata del calcio di pugno d'acciaio.
Con questa strategia nel giro di 2 turni avrete buttato giù tutti i doombot, ora non vi resta che asfaltare destino, con iroman e marvel attaccatelo da lontano (portateli uno a destra e l'altra a sinistra dello schermo, in maniera tale che destino non li possa colpire insieme).
Poi con she-Hulck e pugno attaccatelo da vicino; con pugno d'acciaio usate prima il colpo ononimo; metre con she hulck usate il colpo "diretto" cosi da depotenziare gli attacchi di destino (ovviamente la cosa è invertibile dipende dalla turnazione che vi capita). Uno due turni massimo e andrà giù.

Incarico 5 510


-Nemici: 3x Armatura di Iroman (energetici), 1x Iron Man (Picchiatore)

-Bonus: roulettè del boss

-Strategia: la missione è difficile l'obbiettivo, distruggere le armature di Ironman e il falso ironman, hanno molti punti vita, i danni che subirete sono veramente ingenti; però tutti i nemici non applicano su di loro o agli eroi cast particolari. .
Questa volta la regola "del killate solo il boss" non vale.  
Quindi pantera e iroman sono necessari.
Con iroman (il vostro intendo) attaccate prima il falso iroman quello picchiatore per intenderci,  con pantera e gli altri eroi fate fuori le armature di ironman una alla volta (quelle energetiche cosi da sfruttare al massimo il bonus di classe stratega di pantera nera)  e poi concentratevi sul picchiatore.
Utilizzando pantera il colpo più efficace è l'artigliata; i cloni sono tutti vulnerabili a veleni e dissanguamenti.
Sconsiglio di utilizzare eroi picchiatori e combattenti sono praticamente inutili perchè muoiono subito.

Per esperti:
Missione molto semplice per giocatori un pò più esperti non fatevi ingannare dai punti vita dei vostri avversari. Se usate 2 o 3 strateghi e un energetico avete messo su il team perfetto (in alternativa vanno bene 2 strateghi e 2 energetici)  da prendere a pochi pc ci sono capitan marvel e ciclope.
Qundi l'ultimate team può essere questo Iroman Pantera nera capitan marvel e ciclope.
procedete cosi, con i due energetici fate fuori l'Ironman picchiatore (con i critici di marvel del "colpo kree" e del "rissa" il picchiatore lo fate fuori in giro di giostra). Poi con pantera nera usate l'artigliata, al secondo colpo, quello bonus, usate l'abilità "posa della pantera", questa incrementerà i valori di elusione di pantera nera, come saprete ogni volta che pantera schiva un colpo contratta automaticamente con l'artigliata Wink dunque la logica conclusione, più colpi schivate più artigliate farà pantera. Infine l'ultima chicca qual'ora marvel dovesse avere pochi pv per i danni subiti, utilizzate l'abilità difensiva assorbi energia; poi mettetela sulla linea di tiro del colpo di ciclope "Raggio ottico a pieno potere" oppure su quella dell'"uniraggio" di Iroman, logicamente centrate il nemico,poi vedete cosa accade. uccisi tutte le armature avete concluso missione e incarico.
Torna in alto Andare in basso
 
Incarico 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marvel future fight italian forum :: Alliance Tacticis :: Capitoli del gioco :: capitolo 1-
Vai verso: