Marvel future fight italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo forum in italiano su Marvel future fight e altro
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Capitolo 1; incarico 5 missione 4: Il primo scontro con destino.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 121
Punti : 309
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.06.14

Capitolo 1; incarico 5 missione 4: Il primo scontro con destino. Empty
MessaggioTitolo: Capitolo 1; incarico 5 missione 4: Il primo scontro con destino.   Capitolo 1; incarico 5 missione 4: Il primo scontro con destino. EmptyMar Giu 17, 2014 2:50 pm

Qui sotto potrete leggere un'anteprima delle mie guide sulle missioni; se volte visualizzare tutte gratuitamente dovrete registrarvi.
La registrazione e gratuita, potete farla qui!


Capitolo 1; incarico 5 missione 4: Il primo scontro con destino. 410


-Nemici: 1x Dottor Destino (combattente), 2x Servo Soldato (generalista), 2x Servo osservatore (spia), 1x Servo sterminatore (combattente)

-Bonus: roulette del boss

-Strategia:Se siete di livello basso la strategia la conosce tutti contro destino, uccidetelo e amen missione completa.
Suggerisco pugno d'acciaio, che in questa missione è ottimo(o comunque un combattente) e un picchiatore she Hulck va più che bene. Evitate strateghi e spie.
Ma se volete divertirvi e concludere rapidamente la missione oltre a seguire i consigli sulle calssi ed eroi su scritti portatevi dietro iroman e capitan marvel.

-Strategia due per esperti:
La strategia è la seguente, siccome combatterete in spazi stetti e destino con i suoi dardi colpisce veramente forte fino a 200 di critico.
Partite cosi mandate prima Iromam e marvel ad occuparsi dei due generalisti, due tre colpi al massimo e vanno giù di botto(ricordatevi sempre il meccanismo di auto distruzione dei doom bot e che sono immuni ai cast biologici,per non avere noie).

Poi mandate avanti pugno d'acciaio, she-hulck lo seguirà a ruota, andate verso il centro della sala dove trovate le due spie e il combattente, in un turno, pugno si troverà accerchiato da tre o 4 nemici di cui due spie,.
Una volta accerchiato pugno d'acciaio fategli utilizzare il colpo del "calcio a giravolta", li colpirà tutti e tre/4 in più grazie al bonus di classe, colpirà ulteriormente una volta ciascuna le due spie, con she-hulck occupatevi del combattente, vi raccomando solo di tenerla fuori dalla portata del calcio di pugno d'acciaio.
Con questa strategia nel giro di 2 turni avrete buttato giù tutti i doombot, ora non vi resta che asfaltare destino, con iroman e marvel attaccatelo da lontano (portateli uno a destra e l'altra a sinistra dello schermo, in maniera tale che destino non li possa colpire insieme).
Poi con she-Hulck e pugno attaccatelo da vicino; con pugno d'acciaio usate prima il colpo ononimo; mentre con she hulck usate il colpo "diretto" cosi da depotenziare gli attacchi di destino (ovviamente la cosa è invertibile dipende dalla turnazione che vi capita). Uno due turni massimo e andrà giù.
Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo 1; incarico 5 missione 4: Il primo scontro con destino.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marvel future fight italian forum :: Other :: L'angolo dello spam-
Vai verso: